Ampliamento Residenza del Sole

Da qualche settimana hanno preso avvio i tanto attesi lavori di ristrutturazione e ampliamento della Residenza del Sole, che ne porteranno la capienza al numero massimo consentito di 120 posti letto. Entro la fine dell’anno, dunque, verrà inaugurato un nuovo reparto al pian terreno in cui 20 anziani non autosufficienti con pluripatologie potranno usufruire, non solo dell’assistenza altamente qualificata che caratterizza la Residenza del Sole, ma anche dei più moderni ausili e attrezzature.

Le novità

In ogni stanza verranno infatti posizionati dei sistemi di sollevatori a soffitto di tecnologia avanzata che permetteranno di sollevare e movimentare persone con ridotta mobilità in ogni ambiente, senza sforzo ed in assoluta sicurezza e confort.

Una nuova ed ampia palestra inoltre permetterà agli anziani ospiti di accedere a trattamenti riabilitativi avanzati con l’ausilio di un percorso di camminamento con sollevatore a soffitto. Un nuovo terrazzo al primo piano ed il completo rifacimento del giardino renderanno il soggiorno ancora più gradevole.

Ancora una volta Il Sole si dimostra attento alla qualità di vita dei suoi ospiti e a dare risposte concrete ai cittadini di Cinisello Balsamo in lista di attesa da molto tempo.

I commenti sono chiusi